TELESEGRETARIA
QUANTO COSTA
TeleSegretaria prevede 3 piani di abbonamento che si adattano alle esigenze di ogni tipo di attività.
Per le chiamate ricevute e per i servizi di segretariato è previsto un addebito in funzione del tempo impiegato dalla segretaria nella gestione delle chiamate o dei servizi. Il costo al minuto per l’impegno della segretaria varia in funzione del piano di abbonamento.
Tutti i piani TeleSegretaria prevedono:
Nessun costo di attivazione del servizio
Nessun vincolo di durata: possibilità di risolvere il contratto in qualsiasi momento con 3 giorni di preavviso, anche durante il periodo di prova
Possibilità di cambiare piano tariffario in ogni momento
E in più, per chi desidera provare il servizio:
Canone dei primi 2 mesi gratis
25 Euro di bonus gratuito per impegno segretaria
Le tariffe di TeleSegretaria:
Il piano TeleSegretaria Start con il suo bassissimo canone mensile è l’ideale per chi inizia una nuova attività o per chi riceve poche chiamate, ma desidera comunque un servizio professionale ed efficiente.
TeleSegretaria Business è l’ideale per chi riceve almeno 15/20 chiamate al mese, mentre TeleSegretaria Intensive è stato studiato per chi riceve molte chiamate e per questo, desidera un costo al minuto di impegno segretaria il più basso possibile.
Tutti i prezzi sono IVA esclusa. Il tempo di impegno segretaria per la gestione delle chiamate e per i servizi di segretariato è calcolato in base agli effettivi secondi impiegati. Per le chiamate ricevute è previsto un addebito alla risposta di 0,59 per il piano Intensive, di € 0,79 per il piano Business e di € 0,99 per il piano Start. Per le chiamate inoltrate è previsto un addebito alla risposta di € 0,16.