TELESEGRETARIA
DOMANDE E RISPOSTE
Certamente. Il nostro staff, composto da segretarie in carne ed ossa, è operativo con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.30.
Telesegretaria, per adattarsi al meglio alle sue necessità, le mette a disposizione un team di 2 segretarie, che saranno sempre le stesse, salvo sostituzioni temporanee per malattia o per ferie, e che si adatteranno nel modo migliore alle caratteristiche del suo business e al suo stile di lavoro.
Con l’attivazione del servizio le verrà assegnato un numero telefonico con prefisso 02 o un numero verde 800 che potrà fornire ai suoi clienti. Se invece preferisce mantenere il suo numero telefonico potrà dirottare le chiamate dal suo numero abituale al numero che le abbiamo assegnato, tramite una semplice funzione disponibile su tutti i telefoni. Il costo di inoltro delle chiamate da un numero fisso ad un altro numero fisso è sempre limitato ed esistono anche delle opzioni tariffarie che consentono di azzerare del tutto i costi.
Si. Le nostre segretarie risponderanno ai suoi clienti in modo professionale e personalizzato, proprio come i dipendenti della sua azienda. (es.: “Studio Volpati, buongiorno, sono Valeria”).
Il nostro centralino è sempre libero per accogliere tutte le chiamate in arrivo, nessuna chiamata andrà persa visto che il nostro staff è composto da più operatori che provvederanno alla risposta personalizzata, all’annotazione delle informazioni e/o al trasferimento della chiamata.
I nostri operatori provvederanno ad informarla – secondo la modalità prescelta – tramite telefonata, sms o email. Le forniranno data, ora, nominativo della persona che l’ha cercata, numero di telefono ed eventuali comunicazioni.
Certamente, se lo desidera, le nostre segretarie potranno inoltrare la chiamata ai numeri che lei ci comunicherà siano essi numeri di rete fissa che cellulari.
Si, le telesegretarie possono rispondere alle chiamate e inoltrarle ai vari componenti dell’azienda a seconda del tipo di esigenza (es. Ufficio commerciale, ufficio acquisti, supporto tecnico ecc.).
No. Gli Sms che la Telesegretaria spedisce al cliente per la notifica delle chiamate ricevute sono gratuiti.
Telesegretaria mette a sua disposizione un’agenda elettronica alla quale potrà accedere via internet in qualsiasi momento e da un qualsiasi luogo del mondo. Tramite la sua agenda on-line, potrà indicare i giorni e gli orari nei quali è disponibile per un appuntamento o per una visita.
Telesegretaria riceve le chiamate dei suoi clienti, fissa gli appuntamenti secondo le indicazioni da lei fornite e aggiorna la sua agenda internet. Automaticamente verrà avvisato dei nuovi appuntamenti tramite e-mail o sms e, se vorrà, potrà inserire i nuovi appuntamenti nell’agenda di Google del suo PC o in quella del suo telefono palmare… Con un click!
Ovviamente, se preferisce, può consultare la sua agenda semplicemente chiamando Telesegretaria che la aggiornerà sui suoi appuntamenti.
Si, se richiesto e su specifiche istruzioni.
Si, come una segretaria tradizionale.
Si, si tratta di un servizio opzionale dal costo di 6 Euro al mese (+iva). Con questo servizio mettiamo a sua disposizione un numero di fax con prefisso 02 che potrà comunicare ai suoi contatti o sul quale potrà far confluire i suoi fax, dirottandoli dal suo numero abituale. I fax a lei indirizzati verranno automaticamente trasformati in una e-mail che le sarà spedita immediatamente e che potrà leggere ovunque si trovi, tramite internet.
Le TeleSegretarie possono anche inviare per lei fax o lettere, digitare testi o fare traduzioni in qualsiasi lingua. Possono ricevere ordini o fare fatture per suo conto, possono acquistare un biglietto aereo, navigare in internet, prenotare un albergo o comunicarle le quotazioni in tempo reale del suo portafoglio titoli.