UFFICIO VIRTUALE
DOMANDE E RISPOSTE
La posta viene inserita in una busta neutra e spedita tramite posta celere alla destinazione desiderata.
Anche se la base della sua attività si trova a Modena, a Napoli o a Vienna, la sua azienda avrà un indirizzo in un prestigioso centro direzionale nel cuore di Milano, che potrà essere utilizzato sui suoi biglietti da visita e sulla sua corrispondenza, con un importante ritorno di immagine per lo sviluppo del suo business in tutta Italia.
Il suo ufficio virtuale si troverà a Milano presso il nostro centro direzionale a 10 minuti dalla Stazione Centrale e da piazzale Loreto. Il centro è dotato di una reception, di uffici, sale riunioni, sale per corsi e conferenze, dei quali potrà usufruire a tariffe speciali, solo quando ne ha bisogno.
No, gestiamo solo buste o al massimo piccoli plichi contenenti unicamente documenti.
Si, è necessaria la fotocopia di 2 documenti di identità.
Utilizzando il nostro servizio di domiciliazione postale, sia a fini privati che per la sua attività, sarà libero di assentarsi o trasferirsi anche per lunghi periodi, sapendo che la sua corrispondenza arriverà sempre nello stesso luogo e volendo potremo inoltrarla dove e quando vorrà.
Molti dei nostri clienti sono aziende o uomini d’affari stranieri. Siamo in grado di gestire l’inoltro della corrispondenza o dei pacchi nel modo più rapido ed economico, in ogni parte del mondo.
Certamente! Potrà spedirci una busta con all’interno le lettere pronte da rispedire, oppure potrà inviarci le lettere via e-mail e noi provvederemo a stamparle e spedirle a suo nome.
Possiamo inoltrarle la posta quotidianamente, settimanalmente o mensilmente, secondo le sue necessità.
Si, se lo desidera possiamo effettuare le scansioni elettroniche e l’invio tramite e-mail o via fax di tutta la corrispondenza o solo delle lettere che riterrà importanti o urgenti.
Sì, con l’adesione al servizio dovrà rilasciarci un’autorizzazione a ricevere per lei tutti i tipi di posta, anche raccomandate con ricevuta di ritorno o documenti che necessitano di firma. Dunque, si ricordi di questo fatto se pensa di poter ricevere posta per cui la data di ricezione può comportare effetti legali o finanziari.
Se metterà in atto comportamenti illegali e le autorità giudiziarie o postali ci richiederanno informazioni sul suo conto, forniremo le informazioni in nostro possesso. Negli altri casi, le sue informazioni personali saranno totalmente confidenziali e private.