TELESEGRETARIA
COME FUNZIONA
Aderendo a TeleSegretaria ti verrà assegnato un numero telefonico con prefisso di rete fissa o un numero verde 800 che potrai fornire ai tuoi clienti o sul quale potrai far confluire le tue chiamate in arrivo, dirottandole dal tuo numero abituale (tramite una semplice funzione disponibile su tutti i telefoni).
Quando un cliente o un fornitore ti chiamerà, la TeleSegretaria a te assegnata risponderà in modo personalizzato con il nome della tua azienda e, se lo desideri, inoltrerà la chiamata direttamente sul tuo cellulare o su un telefono di rete fissa.
Se invece non vuoi essere disturbato, la TeleSegretaria prenderà nota della persona che ti ha cercato e ti invierà immediatamente un SMS o una e-mail contenente data, ora, nominativo ed eventuale messaggio, relativi alla chiamata ricevuta.
Servizio di alta qualità svolto in Italia da personale italiano
Le nostre segretarie sono italiane e rispondono esclusivamente dai nostri uffici di Milano. Vantano quasi tutte almeno 10 anni di esperienza e non hanno cadenze linguistiche particolari.
Telesegretaria si adatta al tuo modo di lavorare
Contrariamente ad una segretaria tradizionale, però, TeleSegretaria non si ammala mai, non fa pause caffè e non va mai in ferie!
Tanti servizi per il tuo business
TeleSegretaria può anche inviare per te lettere, fare scansioni elettroniche, digitare testi o fare traduzioni in qualsiasi lingua. Può ricevere ordini o fare fatture per tuo conto, può acquistare un biglietto aereo, prenotare un albergo o comunicarti le quotazioni in tempo reale del tuo portafoglio titoli.
TeleSegretaria organizza i tuoi appuntamenti
Che tu sia un medico, un agente immobiliare, o un avvocato, Telesegretaria è in grado di gestire la tua agenda appuntamenti con efficienza e cortesia.
Telesegretaria mette a tua disposizione un’agenda elettronica alla quale potrai accedere via internet in qualsiasi momento e da un qualsiasi luogo del mondo. Tramite la tua agenda on-line, potrai indicare i giorni e gli orari nei quali sei disponibile per un appuntamento o per una visita.
Telesegretaria riceve le chiamate dei tuoi clienti, fissa gli appuntamenti secondo le indicazioni da te fornite e aggiorna la tua agenda internet. Automaticamente verrai avvisato dei nuovi appuntamenti tramite e-mail o sms e, se vuoi, potrai copiare i nuovi appuntamenti dall’agenda internet a quella del tuo PC o del tuo telefono palmare… Con un click!
Ovviamente, se preferisci, puoi consultare la tua agenda semplicemente chiamando Telesegretaria che ti aggiornerà sui tuoi appuntamenti.