Condizioni di vendita
I servizi TeleSegretaria possono essere attivati on-line tramite il sito
www.telesegretaria.it. TeleSegretaria garantisce la corrispondenza dei servizi rispetto alle descrizioni contenute nel sito, mentre i termini e le condizioni dettagliate e complete sono contenute nei contratti e nei moduli che verranno inviati al cliente per la sottoscrizione.
Accettazione dell’ordine di acquisto
L’acquisto dei servizi richiesti si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
1) con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a GPI srl (titolare del marchio TeleSegretaria) una proposta di acquisto del servizioo dei servizi selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso a ricevere le successive comunicazioni di GPI srl qui diseguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
2) GPI srl conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un ‘Numero Ordine Cliente’ che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con GPI srl.
3) il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione on-line dell’ordine, per comunicare a GPI srl il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 02/92951951 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@telesegretaria.it.
4) Se i servizi ordinati lo prevedono, GPI srl invia al cliente i moduli e i contratti per l’attivazione da restituire firmati. L’invio dei contratti e dei moduli avverrà tramite email, fax o posta prioritaria, a secondo dell’opzione scelta dal cliente durante l’ordine on-line.
5) Il cliente rinvia a GPI srl il contratto e i moduli compilati e sottoscritti, unitamente agli eventuali ulteriori documenti richiesti.
6) se la modalità di pagamento scelta è andata a buon fine e dopo la ricezione dei contratti e dei moduli debitamente sottoscritti, GPI srl provvederà ad attivare o ad erogare i servizi richiesti.
Servizio Clienti:
Ogni eventuale richiesta di informazioni relativamente all’acquisto on-line dei servizi TeleSegretaria dovrà essere rivolto a:
GPI srl
Viale Abruzzi 13/A
20131 Milano (MI)
Telefono: 02.2057.2635
Email: info@telesegretaria.it
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e GPI srl s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.