Guida all’acquisto on-line
La sezione “acquisti on-line” del sito TeleSegretaria.it è pensata per permettere di attivare i servizi offerti dal sito in maniera facile, sicura e veloce.
La prima scelta che deve essere fatta è la categoria del servizio. All’interno di una stessa categoria ci potranno essere servizi diversi, o diverse configurazioni dello stesso servizio. Cliccando su uno dei servizi si entrerà nella sezione “Introduzione”, contenente una spiegazione sintetica delle caratteristiche del servizio. Tramite la barra delle scelte, appena sopra la foto del prodotto è possibile cliccare il pulsante “Descrizione” per visualizzare una spiegazione maggiormente dettagliata del servizio scelto.
Una volta scelto il servizio da acquistare, è necessario premere il bottone “Acquista” o “Prova Gratis”. Si giunge così ad una pagina con il dettaglio del servizio, dove si potranno scegliere le opzioni disponibili. Premendo il pulsante “Inserisci nel carrello” il prodotto verrà effettivamente inserito nel carrello degli acquisti. Il carrello mantiene i servizi selezionati per la durata di un giorno, dando la possibilità di togliere, aggiungere, modificare la quantità dei servizi scelti. Quando si decide di concludere l’acquisto sarà possibile scegliere il tipo di pagamento e procedere al pagamento stesso.
Pagamento
Il pagamento dei servizi scelti può essere effettuato scegliendo una delle seguenti modalità: bonifico bancario anticipato, pagamento con carta di credito.
Se viene scelto il pagamento con carta di credito la transazione sarà gestita dai server sicuri a crittografia di Banca Sella. Se invece viene scelto il bonifico bancario anticipato, verrà presentata all’utente una pagina con i dati del conto corrente sul quale effettuare il bonifico.
Invio dei contratti o dei moduli per l’adesione ai servizi
Se previsto dal servizio che si desidera acquistare, TeleSegretaria invierà al cliente il contratto o i moduli da compilare e firmare secondo la modalità scelta dal cliente (email, posta prioritaria o fax). Il cliente dovrà compilare, firmare e rinviare tramite postai moduli, allegando eventuali altri documenti richiesti per l’attivazione dei servizi.
Non solvibilità del pagamento con carta di credito
Nel caso in cui, per qualunque motivo, l’ente proprietario della carta di credito non dia l’autorizzazione alla transazione, TeleSegretaria non sarà obbligata ad attivare il servizio scelto. L’ordine verrà ritenuto nullo e dovrà essere effettuato nuovamente.
Mancato pagamento con bonifico bancario
TeleSegretaria procederà all’attivazione o all’erogazione del servizio ordinato solo dopo l’avvenuto accredito del bonifico presso il proprio conto corrente bancario. Nel caso in cui il bonifico non arrivi entro 10 giorni lavorativi dal momento dell’ordine, TeleSegretaria riterrà nullo l’ordine e questo dovrà essere effettuato nuovamente.