MAGAZZINI A MILANO

COME FUNZIONA

Tutti i nostri uffici chiavi in mano sono completamente arredati, dotati di aria condizionata, linee telefoniche dirette, internet e cablaggio per la rete informatica.

Il servizio di reception e di segretariato si occuperà di accogliere i vostri clienti, di rispondere alle vostre telefonate quando voi non ci sarete o di scrivere testi, fare fax o fotocopie.

Ecco alcuni dei vantaggi rispetto all’affitto di un magazzino tradizionale:

Nessun costo fisso per allestire e attrezzare il magazzino. I nostri magazzini sono pronti per essere utilizzati.
Massima flessibilità: se tra un mese avrete bisogno di più spazio sarete sempre liberi di espandere o ridurre lo spazio a voi dedicato. Disponiamo infatti di magazzini di varie metrature, da 50 a 500mq.
Nella stessa struttura sono disponibili anche uffici pronti per l’uso, di diverse dimensioni, dotati di 2, 3 o 4 posti di lavoro. Se necessario, potrete quindi abbinare al magazzino anche uno o più uffici.
Grande risparmio: affitto del magazzino, servizio di reception, uso delle sale riunioni, servizio di postalizzazione, domiciliazione legale e postale, manutenzioni, pulizie, spese condominiali, sono tutti servizi inclusi nel nostro canone mensile, mentre nell’affitto di un magazzino tradizionale sono da pagare a parte.
Tanti servizi aggiuntivi: oltre ai servizi di base potrete usufruire anche di una lunghissima serie di servizi accessori che vanno dalla connessione ad internet ad alta velocità, servizi di fotocopie, fax e stampa digitale, noleggio di PC, servizi di segretariato, servizio di traduzioni, consulenza legale e tanto altro ancora.

Dove siamo

I nostri magazzini sono presso il nostro business-center di Vignate, a 10 minuti dall’aeroporto di Linate, dalla tangenziale est di Milano, presso l’uscita Liscate dell’autostrada BreBeMi..