UFFICI ARREDATI

DOMANDE E RISPOSTE

Gli uffici partono da un minimo di 2 posti di lavoro e possono arrivare fino a 5 posti di lavoro.

Abbiamo due Business-Center: uno a Milano città, situato in un interno di Viale Abruzzi angolo via Plinio, e uno a Vignate (MI), a soli 10 minuti dall’aeroporto di Linate.

Ogni azienda ha il proprio spazio, chiuso a chiave e indipendente dalle altre aziende, ma condivide la reception, le sale riunioni e altri spazi comuni.

Praticamente tutti i servizi e i costi di un ufficio sono inclusi nel canone mensile: connessione Internet tramite fibra ottica, domiciliazione della sede legale, servizio di reception e segreteria, utilizzo delle sale riunioni, pulizia giornaliera, ecc.

Sono alcuni servizi a consumo, quali l’uso delle sale riunioni oltre il forfait di 20 ore al mese compreso nel canone dell’ufficio, il costo di fotocopie, stampe e scansioni elettroniche effettuato dalle segretarie della reception, i costi per l’invio di pacchi e raccomandate o l’affrancatura di posta normale, il costo dei mototaxi, il noleggio di computer, ecc.

La climatizzazione (riscaldamento e aria condizionata) è indipendente per ogni spazio, garantendo il massimo comfort per le aziende.

I nostri uffici arredati offrono comodità immediata, risparmiando tempo e risorse nell’allestimento, senza i vincoli e i costi associati all’affitto di un ufficio tradizionale. Inoltre, creano un ambiente professionale e accogliente per i dipendenti e i clienti.

Un altro dei vantaggi dei nostri business-center è proprio quello della flessibilità. In qualsiasi momento è possibile aggiungere un ufficio già pronto per l’uso o spostarsi in un ufficio più grande o più piccolo, in modo da adattarsi ai cambiamenti della struttura aziendale.